Banner contenente il logo di Showdown Italia, l'immagine della bandiera italiana e il logo del CSI.


Buon anno 2021

Anno Domini 2021... Sembra l'inizio di un romanzo fantascentifico: macchine volanti, astronavi, vacanze su Marte, città ricoperte da cupole ambientali con micro climi che evitano qualunque tipo di malattia e degenerazione, felicità in pillole, risorse economiche inestimabili per tutti, robot che portano la colazione a letto e, perchè no, fanno pure barba e capelli.
Hei... Pronto... Pianeta terra chiama... Tornate tra noi! Nessun robot che porta la colazione, non si fanno vacanze su Marte e non si vola in macchina nonostante le pillole della felicità delle quali si parla da secoli.
Stiamo però davvero per entrare nell'anno 2021, oggi è l'ultimo giorno del 2020.
Si, si... Incredibile ma vero, finalmente siamo arrivati alla fine "dell'immondo" 2020, anno al quale oggi vogliamo girare le spalle senza nemmeno regalargli una parola concentrandoci sul nuovo in arrivo, il 2021.
In questo momento dove il tramonto della fine cede l'orizzonte all'alba del principio, innalziamo i calici e vi facciamo gli auguri, auguri, auguri e ancora auguri!
Ci piace immaginare un 2021 per tutti, dove:
creare, rigenerarsi, assaporare la vera gioia e il profumo del mondo, aver voglia di dare a se stessi come agli altri, vincere nello sport e nell'amore qualunque esso sia, avere la forza di affrontare le salite e lediscese della vita a testa alta.
Come dite? E lo Showdown? Inguaribili nostalgici! Certo che ci saremo!
Affilate le palette, tenete pronti guanti e mascherine, preparate talismani e cabale perchè appena la situazione risulterà idonea ci vedremo al tavolo da gioco.
Buon anno a tutti!


Torna alla pagina precedente