Banner contenente il logo di Showdown Italia, l'immagine della bandiera italiana e il logo del CSI.


Ciao Nicola, buon viaggio

Non vogliamo crederci, non possiamo crederci, non è possibile.
Nicola Vincenti No! Che rabbia!
Nicola, Mai avremmo pensato di scrivere un post sulla tua scomparsa.
Le dita scorrono lente e pesanti sulla tastiera, ma le parole non escono e le 21 lettere dell'alfabeto italiano non bastano per descriverti o anche solo salutarti.
Soltanto quelli che ti hanno vissuto e quelli che hanno respirato la tua aurea possono realmente capire chi sei stato, quello che ci hai donato e il conseguente vuoto incolmabile che ci hai lasciato dentro.
Per raccontarti a coloro che non hanno avuto il privilegio di conoscerti, avendo tu, non a caso, deciso di partire per un nuovo viaggio il giorno 24, utilizziamo la numerologia analizzando il significato simbolico del numero 24, significato che ti rispecchia pienamente.
Il numero 24 è un mix dei numeri 2 e 4: il 2 è un numero di equilibrio, dualità, relazioni, cooperazione, diplomazia e missione dell'anima. Il numero 4 simboleggia la praticità, l'onestà, l'organizzazione, l'integrità, la responsabilità, l'impulso, la passione, l'affidabilità e la saggezza interiore.
Il numero 24 definisce la famiglia, l'armonia, le relazioni stabili, l'impegno per la vita, l'amicizia, l'amore eterno e tanto altro ancora.
Nicola, senza di te non sarà più la stessa cosa. Stai certo che, quando ci incontreremo, faremo i conti paletta alla mano.
Cara Francesca, che dirti...
In questo momento ogni parola, ogni frase, risulterebbe vuota, piatta, senza senso.
Il CSI e Showdown Italia ti porgono le loro condoglianze e ti mandano un abbraccio, invitandoti a tenere duro nella tua solare dolcezza.


Torna alla pagina precedente