Banner contenente il logo di Showdown Italia, l'immagine della bandiera italiana e il logo del CSI.


Sospensione e rinvio Campionato Nazionale individuale e All-Star Game 2020

In linea con i provvedimenti della Presidenza Nazionale CSI emanati per contrastare la diffusione del Virus Covid 19, siamo a sospendere il Campionato Nazionale individuale di Showdown in programma dal 21 al 24 maggio e gli All-Star Game di Showdown in programma dal 26 al 28 giugno, rinviandoli a data da stabilire.
In questo inprevedibile e inaspettato momento, dove oramai mancano anche le parole, continuiamo a chiedervi di tenere duro, richiesta dettata da due certezze.
Una, nata dalle innumerevoli telefonate e messaggi di giocatori, tecnici e Arbitri, è la gran voglia di ricominciare, di abbracciare amici e compagni, di stringere la mano all'avversario e all'Arbitro alla fine della partita, di condividere dettagli tecnici sullo Showdown, di riprendere paletta e pallina e giocare, giocare, giocare.
L'altra, la più desiderata e importante, è quella di ripartire, di vedere l'Italia che si rialza si scrolla e riparte per un lungo viaggio, durante il quale ricostruire il nostro famoso "bel paese" e riconquistare la tanto amata ma poco valorizzata libertà.


Torna alla pagina precedente